Notti in biblioteca

Un'esperienza nuova per vivere gli spazi della Biblioteca durante la sera e la notte immersi tra libri, storie e giochi.

Sabato 11/11/2023La notte di San MartinoPosti Esauriti!
Sabato 2/12/2023Una magica notte… di Natale! – Posti Esauriti!
→ Sabato 30/12/2023 – La notte di fine anno – Posti disponibili
Sabato 27/01/2023 La notte di ghiaccio – Posti Esauriti!
Sabato 17/02/2023 La notte in mascheraPosti Esauriti!

ORARIO E LUOGO
Dalle ore 21 del sabato sera alle ore 8 della domenica mattina
Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese, via Porrettana, 360 | Casalecchio di Reno

Una serie di appuntamenti speciali dentro la Biblioteca per passare insieme una serata e una nottata magica provando l’emozione di dormire tra gli scaffali, i libri, i racconti e tanti giochi. La serata inizia dalle ore 21 presso la Biblioteca Cesare Pavese – Casa della Conoscenza, via Porrettana, 360 e termina la mattina seguente alle ore 8 con una colazione offerta da Cooperativa Nuovegenerazioni. Le notti sono rivolte a tutti i bambini e le bambine dai 7 ai 10 anni di età e tutte le attività sono organizzate dal personale della Cooperativa Nuovegenerazioni in collaborazione con la Biblioteca C. Pavese – Casa della Conoscenza.

iscrizioni

Max. 25 bambini per notte
Età 7-10 anni, dalla 2° alla 5° elementare
Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di iscrizione che trovate di seguito a iscrizioni@ngcoop.it
Attendere nostra conferma di risposta: le famiglie saranno avvisate tramite sito web e canali social riguardo gli ultimi posti rimanenti oppure chiusura iscrizioni per le varie date di prenotazione.

pagamenti

Il pagamento può essere effettuato nella settimana successiva alla prenotazione, ed entro la data di inizio della notte in biblioteca, presso i nostri servizi integrativi scolastici (pre o post scuola) lasciando la quota ai nostri educatori solo previa comunicazione via mail oppure presso la segreteria (via Nino Bixio, 12) dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12.

Di seguito tutte le informazioni per la partecipazione:

Dillo a qualcuno!